E’ rientrato a casa il 16enne scomparso da ieri a Pianoro, nel Bolognese. Il ragazzo, che si era allontanato portando con sé un sacco a pelo e alcuni effetti personali, si è presentato spontaneamente verso le 21.30 nell’abitazione di famiglia, in località Rastignano, dove era stata allestita una unità di crisi per le ricerche con una postazione mobile di Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Ha trascorso poco più di 24 fuori casa, ma i genitori si erano allarmati e in mattinata avevano denunciato la scomparsa.
A quanto pare, il 16enne stava attraversando un periodo un po’ difficile e negli ultimi tempi aveva manifestato la volontà di passare del tempo da solo, a contatto con la natura.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra