Fratelli d’Italia ha interrogato la giunta della Regione per sapere se vengano effettuati monitoraggi, o eventualmente controlli a campione, per verificare il corretto iter della campagna vaccinale anti-Covid, soprattutto per le fasce più sensibili della popolazione.
L’atto ispettivo nasce dalla segnalazione di quanto accaduto a Pavullo nel Frignano dove
“sarebbero stati somministrati vaccini anti-Covid a bambini tra i 5 e gli 11 anni, oltre il termine previsto dopo lo scongelamento. L’Ausl si è attivata per contattare le famiglie e invitarle a portare i figli in ospedale per effettuare test anticorpali di controllo col tentativo di comprendere se i vaccini, somministrati oltre il tempo previsto, abbiano comunque garantito l’adeguata copertura vaccinale ai bambini – scrive Fdi -. Alla luce di quanto appurato, Fdi chiede quali azioni verranno intraprese per garantire e tutelare la salute dei bambini vittime dell’errore e quali provvedimenti verranno presi per scongiurare il ripetersi di episodi simili”.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.