Sono più di 5.000, per essere esatti 5.037 i candidati che sono stati ammessi al concorso per infermieri, bandito dall’Azienda Usl di Parma.
Tutti assieme sono stati convocati il 23 gennaio alle 9.30 al Palacassa, (padiglione 7 dell’Ente Fiere, ingresso Sud). Il posto a concorso è uno, ma è bene ricordare che la graduatoria con i candidati risultati idonei al termine delle tre prove (scritta, pratica e orale) resterà valida per i prossimi tre anni e sarà utilizzata dalle due Aziende sanitarie di Parma – Ausl e Azienda Ospedaliero-Universitaria.
Per garantire che le prove si svolgano nel rispetto delle regole previste dalla procedura concorsuale e in tutta sicurezza per i partecipanti, l’Azienda ha messo a punto un’organizzazione ad hoc che vede impegnato, oltre alla Commissione, un Comitato di vigilanza con 160 addetti, appositamente istruiti. Inoltre, lunedì è in programma un sopralluogo al Palacassa insieme ai Vigili del Fuoco, per un’ultima verifica sull’idoneità dei locali ad ospitare l’evento.
Per agevolare gli spostamenti dei candidati, dalla stazione ferroviaria di Parma, a partire dalle 7.30 e fino alle 8.45, sono disponibili due pullman per il servizio navetta verso il Palacassa; servizio che sarà attivo anche nel pomeriggio, per il ritorno in stazione, con prima corsa alle 14 e ultima alle 16.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]