Omi Festival con dj Benny Benassi

benny3

Alle ex Officine Meccaniche Reggiane una due giornio nel segno della musica elettronica.
L’idea già qualche anno addietro era stata lamciata dal dj reggiano di fama internazionale Benny Benassi, uno dei nomi più altisonanti tra quelli che arrivano dalla provincia emiliana.

Organizzato dai ragazzi di Nameless Festival – ormai vera e propria istituzione del panorama dance italiano – che vi danno appuntamento il 17 e il 18 settembre nell’area riqualificata “Reggiane Parco Innovazione” a Reggio Emilia.

La storia industriale della location ha ispirato il concept artistico e il Festival attraversa così le diverse sfaccettature della cultura underground, house e techno. Identità che si riflette alla perfezione nella line up del 17 settembre, con artisti noti tanto in Italia quanto all’estero come Ilario Alicante, il duo Mathame e gli Overmono.

Domenica 18 settembre il sound si fa trasversale e abbraccia atmosfere pop e hip hop, con il live di Guè e i dj set di Tananai e Raffa FL. E poi l’artista “di casa” Benny Benassi che festeggia i 20 anni della sua hit internazionale ‘Satisfaction’, riproposta di recente in collaborazione con David Guetta.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu