Il tam-tam corre da giorni sul web e sui social, ma l’impressione è che non sarà una bufala come quella di Ya-West. Oltre ai Rammstein, attesi a Reggio il 21 luglio, la Rcf Arena Campovolo dovrebbe ospitare anche una tappa – probabilmente l’unica italiana – del tour che i leggendari AC/DC terranno il prossimo anno in Europa, spoilerato dal sindaco di Monaco di Baviera nei giorni scorsi, che ha annunciato per il 12 giugno un concerto nella città tedesca.
Ancora nessun annuncio ufficiale e tantomeno biglietti in vendita, ma in rete si ipotizza maggio come possibile mese del ritorno degli AC/DC in Italia, dove mancano dal 9 luglio 2015 quando fu sempre l’Emilia-Romagna, con l’autodromo di Imola, ad ospitarli.
l







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.