Tra Modena e Rubiera sono permessi spostamenti per necessità anche se si tratta di Comuni di province diverse. I due sindaci, infatti, in considerazione della complementarietà delle reti di servizi e allo scopo di evitare ai cittadini spostamenti lunghi e immotivati, hanno applicato l’opportunità per i residenti contenuta al punto 10 dell’ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna del 30 aprile che prevede, appunto, di concedere reciprocamente questa possibilità ai comuni confinanti di province diverse.
Con uno scambio di lettere tra i due sindaci, Gian Carlo Muzzarelli per Modena ed Emanuele Cavallaro per Rubiera, e nessun’altra formalità si è così comunicato alle rispettive Prefetture l’applicazione dell’accordo rispetto ai reciproci spostamenti per ragioni di necessità.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]