La Polizia ha eseguito una serie di perquisizioni in sedici città italiane nei confronti di No Vax e No Green Pass. Si tratta di 17 provvedimenti nei confronti dei più radicali affiliati al canale Telegram “Basta Dittatura”. Nei loro confronti sono ipotizzati, a vario titolo, i reati di istigazione a delinquere con l’aggravante del ricorso a strumenti telematici e di istigazione a disobbedire le leggi.
Gli indagati istigavano sistematicamente all’utilizzo delle armi e a compiere gravi atti illeciti contro le più alte cariche istituzionali, tra cui il presidente del Consiglio Mario Draghi.
Il canale social “Basta Dittatura” è uno degli spazi web di maggiore riferimento nella galassia dei negazionisti del Covid 19.
Ultimi commenti
Giovanni Falcone, è RISAPUTO, lo hanno condannato a morte i vertici della magistratura Allo stesso modo i fascio-comunisti hanno trattato MESCOLINI LA NDRANGHETA ,
Scusate, nel Ringraziarvi per aver dato rilievo all’incontro, si precisa che inizierà alle ore 21 , come da locandina , non alle 18
sono soldi rubati. vorrei anche capire come funziona