Dalle prime luci dell’alba, i carabinieri di Vergato sono impegnati nella gestione della viabilità a seguito delle condizioni meteorologiche avverse che si sono abbattute sull’Appennino Bolognese.
Come al solito, a tutti quelli che si accingono a mettersi in viaggio, i carabinieri raccomandano di guidare con prudenza e soprattutto di non avventurarsi sui percorsi innevati senza l’utilizzo di gomme termiche o catene da neve a norma di legge.
In caso di necessità e scarsa copertura di segnale, è possibile mettersi in contatto con i carabinieri attraverso il numero d’emergenza 112.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.