Nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 dicembre una neonata di appena due mesi è morta all’ospedale Maggiore di Parma in conseguenza di una crisi respiratoria che la bimba aveva accusato nel pomeriggio di venerdì.
Dopo l’insorgere della crisi era stato immediatamenta lanciato l’allarme al 118 e la piccola, che viveva a Reggio in una casa d’accoglienza per persone richiedenti asilo gestita dal Ceis, era stata trasportata d’urgenza con l’elisoccorso a Parma, dove era stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale nel tentativo di scongiurare il peggio: purtroppo, però, a causa delle gravi condizioni di salute la neonata non ha superato la notte.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.