I carabinieri del comando provinciale di Piacenza hanno arrestato un uomo con l’accusa di omicidio in relazione alla morte di un 42enne di nazionalità albanese che nel tardo pomeriggio di ieri è stato ucciso in strada davanti a un bar di Bettola, un piccolo paese in provincia di Piacenza, con tre colpi alla gola inferti con un oggetto appuntito.
L’uomo arrestato, connazionale della vittima, è stato interrogato per tutta la notte in caserma.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli circa il movente dell’aggressione.






Ultimi commenti
Il progetto multikulty, il "diacolo", l'esperimento sociale della società "educante" e mink..te varie hanno già ampiamente dimostrato il loro fallimento, peraltro già prevedibile; la
È il minimo a costo zero, vedremo...
Assegniamo il compito di indagare al centro sociale labas? O qualcuno preferisce gli antagonisti? Sicuramente hanno i contatti utili per scoprire la verità.
Pensi la fortuna che abbiamo noi reggiani...c'e' gente che spende migliaia di euro per recarsi all'estero e noi abbiamo il mondo (terzo) direttamente qui....non e'
tu chiamale se vuoi percezioni...