I carabinieri di Montecchio Emilia hanno denunciato un uomo di 39 anni, residente a Reggio, con l’accusa di furto e ricettazione per aver rubato oggetti, indumenti e uno smartphone da due veicoli in sosta.
L’uomo, secondo le indagini, si sarebbe prima introdotto nell’abitacolo di un furgone lasciato in sosta davanti al supermercato Conad, portando via diversi oggetti e indumenti, e in un secondo momento, un’ora dopo, avrebbe approfittato della portiera di un’auto lasciata aperta rubando un telefono cellulare rimasto nel vano portaoggetti della macchina.
I proprietari dei veicoli presi di mira, dopo aver appurato di essere stati vittime di furto, hanno immediatamente allertato il 112. Nel frattempo una delle vittime, su indicazione di un passante, è riuscita a individuare e raggiungere il presunto ladro, riuscendo a farsi restituire lo smartphone – che l’uomo sosteneva di aver appena comprato per 20 euro da uno sconosciuto. Una versione che non ha convinto però i carabinieri di Montecchio, che una volta giunti sul posto – e raccolte le testimonianze dei presenti – hanno ritrovato la refurtiva rubata in precedenza dal furgone proprio in possesso del trentanovenne.
A quel punto le vittime sono state invitate a presentarsi negli uffici della stazione dei carabinieri per formalizzare la denuncia. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali