È scattato alle sei lo sgombero dell’ex cinema Cavour, nell’omonima via in centro storico a Modena, occupato abusivamente dal movimento antagonista ‘Guernica’. Come spiega la questura di Modena in una nota, è stata infatti data esecuzione al sequestro preventivo, disposto dal Gip, su richiesta della procura. Durante lo sgombero non si sono verificati particolari problemi. L’ex cinema è di proprietà della Curia ed è stato messo in sicurezza per consentire i primi lavori di ristrutturazione, in vista della realizzazione al suo interno di una mensa per i poveri. L’occupazione era avvenuta all’inizio dello scorso dicembre. Alcuni antagonisti erano presenti, ma non hanno fatto resistenza.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.