Nella mattinata di giovedì, personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord ha tratto in arresto B.E., cittadino albanese di 34 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Fermato mentre percorreva l’autostrada A1 in direzione Bologna, in quanto il veicolo da un controllo immediato in banca dati risultava soggetto a gravami fiscali e/o amministrativi, gli agenti hanno proceduto al controllo dell’autovettura una Hyundai I40 station wagon.
Grazie ad una attenta e minuziosa verifica del mezzo, gli operatori hanno rinvenuto all’interno di una intercapedine, appositamente creata nella pedana che collega i sedili anteriori con i posteriori, sei panetti di sostanza stupefacente del tipo cocaina, di elevata purezza, per un peso complessivo di quasi 7 kg, corrispondente a circa 1 milione di euro di vendita sul mercato illegale.
L’autovettura, la sostanza stupefacente, unitamente a 500,00 euro in contanti, sono stati sottoposti a sequestro. Al termine degli accertamenti, l’albanese è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bologna, come disposto dal Magistrato di turno.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!