Nei giorni scorsi un automobilista è uscito fuori strada mentre percorreva viale Italia a Mirandola, in provincia di Modena, e nell’incidente è rimasto ferito. All’arrivo sul posto della polizia locale e del personale medico sanitario, il conducente ha ammesso di essere positivo al nuovo coronavirus e non ha saputo fornire un motivo valido per giustificare il fatto di essersi allontanato dalla propria abitazione, dove sarebbe dovuto rimanere isolato in quarantena per l’intero periodo di malattia.
Effettuati gli accertamenti del caso, e verificato che il conducente risultava effettivamente tra le persone sottoposte a quarantena obbligatoria, all’uomo sono state fornite le prime cure sul posto ed è poi stato trasportato all’ospedale di Baggiovara, dove è stato ricoverato nel reparto Covid. Alla luce dei fatti, e come previsto dal Dpcm vigente, la polizia locale lo ha sanzionato e lo ha denunciato alla procura di Modena per la violazione della normativa anti-Covid.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.