Marito e moglie di 55 anni residenti a Vignola (Modena) sono andati a fare una passeggiata in moto nella zona di Lama Mocogno. Partiti dal paese di Lama, si sono diretti verso Pievepelago. Giunti in prossimità dell’incrocio tra la via Giardini e via Vaglio, per cause in corso di accertamento, da parte dei carabinieri i due motociclisti hanno urtato una macchina.
A causa dell’impatto con la vettura, il pilota della moto ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un cancello per poi precipitare nella scarpata sottostante a ridosso del cortile di un’abitazione. Erano circa le 16.20 e il 118 invia sul posto l’automedica di Pavullo, l’ambulanza di Lama Mocogno e l’elicottero 118 di Pavullo e di Bologna. I due pazienti, raggiunti dalle squadre di soccorso, sono stati stabilizzati e trasportati, sempre con l’elicottero all’ospedale di Baggiovara in codice di media gravità.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.