L’istituto di vigilanza Coopservice si appresta a rafforzare il proprio organico: per farlo ha organizzato un recruiting day specifico e in presenza per la sede di Modena.
La giornata di selezione, focalizzata sulla città capoluogo e sulla sua provincia, è in programma venerdì 17 ottobre, con inizio alle ore 9.30 presso la sede della centrale operativa dell’istituto di vigilanza, in via Livingstone 30 a Modena.
L’azienda è alla ricerca di guardie particolari giurate (Gpg) per attività di vigilanza, piantonamento, antirapina, antitaccheggio e televigilanza. Sarà data priorità ai candidati già in possesso del decreto di Gpg in corso di validità; per coloro che non possiedono ancora i titoli necessari, invece, l’istituto di vigilanza Coopservice organizzerà percorsi di formazione mirati all’ottenimento del decreto e alla successiva assunzione.
Ai candidati selezionati e non domiciliati a Modena, Coopservice offrirà anche un supporto concreto per agevolare l’inserimento lavorativo: chi sceglierà di trasferirsi in Emilia-Romagna, infatti, avrà la possibilità di usufruire gratuitamente di un alloggio.
Il recruiting day modenese darà ai candidati l’opportunità di incontrare direttamente il team delle risorse umane dell’istituto di vigilanza. Per partecipare alla giornata è necessario candidarsi online e attendere la convocazione con tutti i dettagli per l’incontro.
L’assunzione di nuove guardie giurate rientra nel piano industriale 2024-2026 dell’istituto di vigilanza Coopservice, che prevede un totale di 700 nuovi ingressi nell’ambito della sicurezza e della vigilanza privata, che si andranno ad aggiungere ai circa quattromila dipendenti già in organico.







Non ci sono commenti
Partecipa anche tu