Iva Zanicchi prende le difese di Orietta Berti, o se preferite l’Aquila di Ligonchio in soccorso dell’Usignolo di Cavriago.
Dell’altro giorno la polemica scoppiata attorno a Orietta Berti, rea di avere dichiarato la propria simpatia per il Movimento Cinque Stelle svelando che alle prossime elezioni avrebbe votato per il candidato pentastellato Luigi Di Maio.
Così, in questi giorni impegnata nello spettacolo teatrale "Donne in fuga", la reggiana Iva Zanicchi ha voluto difendere la reggiana Orietta Berti. "Ha fatto benissimo – ha spiegato l’Aquila. Ho sempre avuto simpatia per lei. Ci conosciamo da ragazze e ci siamo più volte incotrate sui palchi di Sanremo e Canzonissima. Pensavo che Orietta fosse di sinistra. Ma sono sicura che se avesse espresso simpatia per uno del Pd, nessuno avrebbe detto nulla". E poi ha aggiunto: "La libertà di opinione in un paese democratico deve essere inviolabile".
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro