Un cittadino, Davide Curti, invia queste foto per segnalare lo stato in cui versano i marciapiedi in via Terrachini, appena fuori dal centro della città. Spiega il lettore che “la pavimentazione dei marciapiedi è distrutta in più punti, buche profonde, con pericolo per pedoni e ciclisti di cadere e farsi male”.

Come testimoniano le immagini, i buchi e le crepe che si aprono sull’asfalto possono rappresentare delle insidie pericolose per chi percorre la strada a piedi o in sella alla bicicletta, in particolare le parti più rovinate della carreggiata sono sempre quelle che spettano ai ciclisti, la striscia di asfalto a bordo del marciapiede molto spesso rovinata, costringe le biciclette ad allargarsi verso il centro delle strade, esponendo le due ruote ai rischi del traffico veicolare.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.