La giunta di Bibbiano, con una lettera, ha replicato al ministro degli Interni e capo della Lega Matteo Salvini che l’altro giorno con un post su Facebook era intervenuto un’altra volta sull’inchiesta “Angeli e Demoni”.
“Se ci tiene può attaccarci ma non con menzogne, con argomenti veri”. Continua il governo della cittadina della Val d’Enza riferendosi al video postato da Salvini “peccato che le immagini non sono state girate a Bibbiano e che tra coloro che portavano via i bimbi non ci sono operatori dei servizi sociali di Bibbiano, bensì agenti della polizia di Stato, cioè dipendenti del ministero degli Interni”. ” Il fatto è che lei, signor ministro, all’incontro con i sindaci della Val d’Enza aveva garantito di abbassare i toni. Ancora una volta invece ha preferito infierire senza motivo. Se questo per lei è divertente, per noi no”. Ma “nonostante quello che lei continua a insinuare, noi non siamo persone che rubano i bambini”.
Ultimi commenti
facciamolo invece decidere all'Intelligenza Artificiale il nome del nascituro, pardon del nascitur*
grazie Senatore Franceschini, in effetti questo e' un tema che interessa moltissimo all'italiano onesto...quello per intenderci con sempre minore potere di acquisto del suo stipendio […]
Quando non si ha nulla da dire su temi importanti si cercano battute inutili . Tipico esempio di politico alla canna del gas .