La gestione Nasi della storica Libreria del Teatro di via Crispi, nel cuore del centro storico di Reggio Emilia, ha compiuto 60 anni. Sulla pagina Facebook della libreria sono comparse le foto (che qui riproponiamo) della festa di 10 anni fa, quando si è celebrato il mezzo secolo di vita della bottega.

Nino Nasi, motore dell’attività e volto molto della città e non solo, dopo una vita trascorsa dietro il bancone a dispensare libri, è scomparso nel 2016 all’età di 89 anni. Da lì in poi la Libreria del Teatro è gestita dalla figlia Patrizia circondata dall’affetto e dalla passione per la lettura degli avventori di un tempo.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.