Torna domenica prossima, 15 agosto, la Processione a piedi scalzi di San Michele (Sassuolo), con ritrovo alle ore 5,50 presso il sagrato della chiesa Parrocchiale.
L’intera processione del giorno dell’Assunta, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19, interamente all’aperto e con il rispetto del distanziamento; è necessario comunque avere la mascherina.
Il programma, della Parrocchia Madonna del Carmelo, prevede alle ore 6 la partenza a piedi scalzi dal sagrato della chiesa, alle ore 6,20 la recita del Rosario presso l’oratorio della Beata Vergine di Loreto e, al termine, la processione sempre a piedi scalzi per il rientro in paese.
Seguirà la Santa Messa della solennità dell’Assunzione al cielo di Maria SS presieduta da fra Matteo Munari, all’aperto nell’area parrocchiale di Rocca.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?