Traffico rallentato per oltre due ore in tarda mattinata sulla linea ferroviaria alta velocità tra Milano e Bologna per la presenza di una persona sui binari, nel tratto tra Piacenza e Fidenza (Parma), che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
A quanto risulta, si sarebbe trattato di un uomo che stava facendo jogging sui binari.
All’intervento delle pattuglie Polfer si è dileguato facendo perdere le sue tracce.
Nel frattempo il traffico è stato fortemente rallentato dalle 11 circa fino alle 13.30, con conseguente accumulo di ritardi per i treni di lunga percorrenza fino a oltre un’ora e 40 minuti. Alcuni convogli, durante l’intervento, erano stati instradati sulla linea convenzionale.
I disagi per i passeggeri si sono sommati a quelli causati alle 9 dall’interruzione temporanea della tratta ferroviaria tradizionale tra Milano e Bologna per una persona deceduta sui binari alla stazione di Parma in seguito, secondo quanto ricostruito, a un gesto volontario. Il traffico è tornato regolare solo intorno a mezzogiorno dopo i rilievi dell’autorità giudiziaria. I ritardi accumulati sulla tratta sono stati di oltre due ore, con alcune parziali cancellazioni.
Ultimi commenti
Là Cgil pensi ai soldi spesi da Landini x la comunicazione e ai suoi dipendenti licenziati e poi può parlare
Spero non fosse Max Mara
Condivido la succinta ma chiara analisi del Signor Campani. Saltando di palo in frasca, credo di riconoscere in lui un mio esemplare alunno di prima media