Nella giornata di venerdì si è tenuto ‘incontro-colloquio tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini. Un incontro positivo svolto in un clima di piena collaborazione. Ad esito del confronto la segretaria Elly Schlein intende proporre il nome di Stefano Bonaccini, come presidente, all’Assemblea del Partito Democratico”. Lo si legge in una nota del Pd.
L’intesa è stata raggiunta al termine di due ore di colloquio in videoconferenza. Prevale dunque la “gestione unitaria” che entrambi gli sfidanti alle primarie avevano invocato da subito. La segretaria, sin dal giorno della vittoria, era stata chiara sul fatto che ci sarebbe stato “un ruolo di primo piano” per Bonaccini.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.