Nella mattinata di mercoledì 22 luglio si è verificato un grave incidente sul lavoro a Rioveggio, sull’Appennino bolognese: poco prima delle otto un uomo di 57 anni è precipitato da un’altezza di dieci metri ed è morto per le lesioni riportate nella caduta.
Al momento dell’accaduto la vittima – l’artigiano Silvano Stefanelli, di Grizzana Morandi, socio dell’azienda edile che stava eseguendo i lavori – si trovava sul tetto della concessionaria di automobili, quando un improvviso cedimento lo ha fatto precipitare nel vuoto senza lasciargli scampo.
Immediato l’allarme al 118, ma all’arrivo dei soccorritori purtroppo per il 57enne non c’era già più niente da fare: troppo gravi le ferite riportate nella caduta, che sono costate a Stefanelli la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per gli accertamenti del caso.
Ultimi commenti
Sarebbe un onore per noi.
Il covid è una pestilenza tragica, ma come da previsione dei cosiddetti complottisti oramai evidentemente anche un grande business con tutti gli annessi e connessi
Cari ex-colleghi, mi complimento del lavoro fatto a partire dall' amico prof. Mazzoli fino al dirigente dell' Ufficio dott. Rozzi, ed ai loro […]