Alle 12.22 si è verificato un incidente a un aeromobile presso l’aeroporto “G. Paolucci” di Pavullo nel Frignano (Modena).
La squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Pavullo è intervenuta immediatamente sul posto con il personale preposto al servizio antincendio aeroportuale e il soccorso sanitario 118, che ha constatato il decesso del pilota (nazionalità italiana, classe 1953).
Dalle informazioni raccolte l’aliante è precipitato subito dopo le fasi di decollo, ed è caduto dentro il sedime aeroportuale in prossimità della recinzione che delimita il terreno alla fine della pista.
Sul posto personale dell’Arma dei carabinieri della Compagnia di Pavullo.
Sono state attivate le procedure previste dall’Agenzia nazionale per la sicurezza del volo, ed è stata informata la Procura della Repubblica per l’autorizzazione a liberare il corpo dall’abitacolo dell’aeromobile.






Ultimi commenti
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Sarà un' occasione per attirare parenti di varia fedina penale...? Oltretutto sempre nella zona tra stazione storica, Mirabello e Ospizio. Generosità infinita degli amministratori che
Un Sindaco che interviene, come ha fatto Massari in questa occasione, sembra proprio che abbia cercato di adempiere a uno dei suoi compiti, cioè (cit. […]
Buongiorno. Ma a chi è venuto in mente di fare frequentare a delinquenti una bellissima oasi dedicata a persone fragili quali disabili e ospiti di appartamenti