Due persone sono morte e un’altra è rimasta ferita in un incidente sull’Autostrada del Sole avvenuto alle 15.30 nel Reggiano. E’ stato chiuso il tratto fra Terre di Canossa e Reggio Emilia, in direzione sud. Lo scontro ha coinvolto un mezzo pesante e un autocarro, che ha preso fuoco. Per chi proviene da Milano, uscita obbligatoria a Terre di Canossa.
Sono due operai di un’impresa di disinfestazione di Ravenna le vittime dell’incidente sull’A1, avvenuto fra Terre di Canossa e Reggio Emilia attorno alle 15.30.
Secondo le prime ricostruzioni un furgone, probabilmente per un colpo di sonno o una distrazione, ha tamponato violentemente un autoarticolato che si era fermato in una piazzola di sosta.
L’autista del furgone, un italiano di 49 anni è ricoverato, mentre i due passeggeri, due operai senegalesi dell’impresa sono morti.
Illeso invece l’autista, greco, del camion che era fermo sulla piazzola.
L’autostrada è stata riaperta su due delle tre corsie disponibili, non si registrano particolari disagi al traffico
Ultimi commenti
Leggendo l'articolo se ne deduce che Israele si stia sostanzialmente difendendo.... direi che dopo il verificarsi di i attacchi missilistici su sette nazioni dell'area mediorientale […]
Ma quelli di Legambiente, sono i più furbi d’Italia, nelle loro famiglie hanno tutti macchine ecologiche……..non penso proprio, il grosso cancro di questa situazione è […]
3. Retta parola: parlare con verità, gentilezza e precisione, evitando la menzogna, la calunnia e il parlare duro. Consiglio rilettura dei principi dell'ottuokice sentiero.