Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 ottobre è scoppiato un incendio in un palazzo del centro di Bologna, in via Garibaldi. L’allarme è scattato intorno alle 3.30, quando dall’immobile all’angolo con via Marsili si sono alzate le fiamme: a prendere fuoco è stato il tetto dello stabile, circostanza che ha reso più difficili le attività di spegnimento del rogo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco: alcune famiglie residenti nell’edificio sono state fatte evacuare, per un totale di quarantacinque persone in strada (fortunatamente, però, non si sono registrati feriti né intossicati), e per consentire ai pompieri di operare con tranquillità è stata chiusa la strada fino al termine dell’intervento.
Ultimi commenti
e forse le minoranze reggiane verranno tutelate da un Consorzio o da un marchio D.O.P.....
I nostalgici dell'invitto condottiero di Predappio rischiano di rendere benvoluto il caro Pisolo. E' facile prendersela col burattino anzichè col burattinaio!
Che il Massari avesse in mente di utilizzare solo i soldi delle Agenzia delle Entrate ? Perche' favorire un danaroso privato ? Maramotti e' ricco, mentre […]