Nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 novembre, poco dopo le 3.30, si è sviluppato un incendio – per cause riconducibili con ogni probabilità a un cortocircuito elettrico – all’interno di una struttura in legno e lamiera adibita a ricovero attrezzi e autorimessa situata sul retro di un’abitazione privata in via Madonnina a San Rocco, frazione del territorio comunale di Guastalla, in provincia di Reggio.
Le fiamme, che sono state prontamente domate dai vigili del fuoco, non hanno raggiunto l’immobile (nessuna persona è rimasta ferita) ma hanno interessato la struttura, che è andata completamente distrutta nell’incendio assieme al suo contenuto – tra cui anche una Fiat Punto di proprietà di un uomo di 77 anni di Guastalla. Le fiamme, inoltre, hanno danneggiato la copertura in legno di un locale adibito a cantina. I danni causati dal rogo sono ancora in corso di valutazione.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]