La recente scoperta di alcuni casi di positività al Covid-19 tra i dipendenti dell’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna e tra i consiglieri regionali ha costretto la presidente del parlamentino regionale Emma Petitti a intervenire per rafforzare le misure anti-coronavirus in vigore, allo scopo di garantire la regolarità dei lavori della stessa assemblea legislativa, chiamata nei prossimi giorni a discutere e votare il bilancio della Regione e approvare il Prit (il Piano regionale integrato dei trasporti) e il Piano per la mobilità sostenibile.
“Ho ritenuto prioritario adottare alcune misure precauzionali al fine di convocare l’aula in massima sicurezza”, ha detto la presidente Petitti. In particolare è stata prevista la riduzione a 25 del numero massimo di persone presenti contemporaneamente in aula, mentre gli altri consiglieri e le altre consigliere si dovranno collegare da remoto. Continueranno, inoltre, a essere valide tutte le altre norme relative al distanziamento interpersonale e all’uso della mascherina, “che dovrà essere indossata in tutti i locali e gli uffici dell’assemblea”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]