L’Emilia-Romagna ha raggiunto l’80% di vaccinati con ciclo completo, l’85% con almeno una dose. Ne dà notizia il presidente della Regione, Stefano Bonaccini: “Ora obiettivo 90% di vaccinati in Emilia-Romagna. Avanti tutta per vincere la pandemia”, ha scritto sui social.
Le persone che hanno completato il ciclo di immunizzazione contro il Covid-19 sono, a ieri sera, 3.216.671, i vaccinati con almeno una dose 3.411.851. “Un primo importante traguardo raggiunto! Andiamo avanti verso l’immunità di comunità”, ha commentato l’assessore alla Sanità, Raffaele Donini.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!