In casa aveva oltre 2,5 chilogrammi di marijuana già essiccata, 17 piante di cannabis indica, un essiccatore, lampade, timer e fertilizzanti utilizzati per la coltivazione e la crescita delle piante, oltre a 1.500 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio. Protagonista della vicenda un 48enne di Gattatico, nel Reggiano, arrestato ieri mattina dai Carabinieri della cittadina emiliana.
All’uomo – che comparirà in mattinata in Tribunale per il rito direttissimo – i militari sono giunti dopo essersi messi sulle tracce di un ‘pusher’ che pare stesse smerciando marijuana a giovani del luogo. Nella sua abitazione il 48enne aveva allestito l’intera filiera per la produzione dello stupefacente: dalle piante ancora in fase di crescita a quelle già mature, fino all’essiccamento ed al confezionamento dello stupefacente.
I Carabinieri hanno sequestrato tutto quanto rinvenuto e dichiarato l’uomo in arresto con l’accusa di produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'