Il circolo del Partito democratico G. Carretti di Cadelbosco di Sopra dopo avere appreso che il sindaco uscente non si ricandiderà alle prossime elezioni, scrive in una nota: “A Tania Tellini e alla sua giunta va la profonda gratitudine del Circolo PD di Cadelbosco Sopra, per il lavoro svolto e l’impegno profuso instancabilmente al servizio della comunità.
Traccia un confine fatto di competenza, dedizione, di risultati raggiunti e di progetti avviati, come pochi riescono a fare. È diventata un riferimento dal quale bisogna ripartire per chiunque si succederà alla guida del nostro comune. Quello che per lei è stato, e sarà per gli ultimi mesi di mandato, normale lavoro quotidiano, per noi comunità politica oltre che cittadini, è l’identità di una persona con una forte disciplina interiore, onestà e carattere.
Grazie per averci rappresentato e per aver interpretato nel modo migliore il significato di guida di una comunità”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?