Il neo deputato Andrea Rossi ha "inoltrato, in accordo col presidente Stefano Bonaccini, le formali dimissioni da consigliere regionale alla presidente dell’Assemblea legislativa, Simonetta Saliera".

Lo annuncia con un post su Facebook lo stesso parlamentare reggiano, precisando che "sempre in accordo con il mio Presidente, provvederò nelle prossime settimane, rispettando i tempi della normativa vigente, a depositare anche le dimissioni da Sottosegretario alla presidenza della regione, una volta portati a termine, con senso di responsabilità e impegno istituzionale, alcuni percorsi amministrativi che ho seguito in prima persona (Piano triennale dello Sport, bando delle manifestazioni e dei progetti sportivi)" per garantire, una volta individuato il sostituto, continuità nel ruolo.
Rossi ha detto anche che "per correttezza il mio rapporto economico con la Regione si è naturalmente interrotto il 23 marzo, con l’insediamento ufficiale delle Camere".







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.