Il 20 settembre Salvini a Bologna per la campagna elettorale

Matteo Salvini elegante

Lunedì 20 settembre il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Bologna per una tappa della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. L’appuntamento è in programma alle 18 in piazza dei Colori, una zona della città che il Carroccio ritiene particolarmente “a rischio” di spaccio e degrado.

Da lì, non lontani dal quartiere Pilastro, Salvini e la delegazione leghista “lanceranno le proposte per una città finalmente bella e sicura”, ha preannunciato il senatore leghista Andrea Ostellari, commissario della Lega Emilia.

Dopo l’annuncio del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell’ordine, “la Lega – ha aggiunto Ostellari – conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città. Prima del comizio del nostro segretario, i militanti ricorderanno tutti i luoghi in cui si verificano episodi di degrado e violenza, dal centro alle periferie”.

Per anni, ha concluso il senatore Ostellari, “Merola e Lepore hanno ignorato gli stessi problemi che ora, in campagna elettorale, promettono di risolvere. Bologna e i bolognesi meritano di più. Invito tutti i cittadini che vogliono una città migliore a partecipare”.

A margine dell’evento sarà anche possibile sottoscrivere i quesiti referendari sulla giustizia, fortemente sostenuti dalla stessa Lega.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu