Lunedì 20 settembre il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Bologna per una tappa della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. L’appuntamento è in programma alle 18 in piazza dei Colori, una zona della città che il Carroccio ritiene particolarmente “a rischio” di spaccio e degrado.
Da lì, non lontani dal quartiere Pilastro, Salvini e la delegazione leghista “lanceranno le proposte per una città finalmente bella e sicura”, ha preannunciato il senatore leghista Andrea Ostellari, commissario della Lega Emilia.
Dopo l’annuncio del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell’ordine, “la Lega – ha aggiunto Ostellari – conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città. Prima del comizio del nostro segretario, i militanti ricorderanno tutti i luoghi in cui si verificano episodi di degrado e violenza, dal centro alle periferie”.
Per anni, ha concluso il senatore Ostellari, “Merola e Lepore hanno ignorato gli stessi problemi che ora, in campagna elettorale, promettono di risolvere. Bologna e i bolognesi meritano di più. Invito tutti i cittadini che vogliono una città migliore a partecipare”.
A margine dell’evento sarà anche possibile sottoscrivere i quesiti referendari sulla giustizia, fortemente sostenuti dalla stessa Lega.
Ultimi commenti
Vedi l'analisi andrebbe fatta in modo più precisa e strutturata considerando le dimensioni delle città, la loro evoluzione storica, la loro economia, mentre parlare genericamente
E infatti e' proprio guardando avanti e intorno che ci si dovrebbe rendere conto che l'estensione delle ZTL e' una tendenza in atto ormai da
Carissimo il Luca, perché l' invasione delle specie aliene ai danni delle specie autoctone è voluta.