Mercoledì 17 luglio piazza San Prospero a Reggio farà da cornice a Fotofonia Summer, appendice estiva (a ingresso libero) della terza edizione di Fotofonia, la declinazione musicale del festival Fotografia Europea che a fine aprile ha animato il weekend inaugurale della manifestazione culturale reggiana.
Sul palco di piazza San Prospero, a partire dalle ore 20, saliranno Ensi e Nerone, pilastri del rap old school, che presenteranno dal vivo l’album “Brava Gente”, uscito a giugno dello scorso anno e che ha riunito i due mc in un disco caratterizzato da un mix di brani fortissimi e featuring di alto livello, come quelli con Fabri Fibra o Jake La Furia.
Ensi, classe 1985, è uno dei più importanti rapper italiani: attivo sin dai primi anni Duemila, bandiera della scuola di Torino, l’arte del freestyle è ciò che lo ha reso una vera e propria icona del genere. Anche Nerone, classe 1991, è noto per essere uno dei più importanti freestyler italiani. Ha partecipato a diverse produzioni discografiche collaborando con personaggi del calibro di Salmo, Fabri Fibra, Clementino, Jake La Furia, lo stesso Ensi, Nitro, Gemitaiz e Rocco Hunt.
In caso di maltempo la serata sarà rimandata al 31 luglio.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy