Hellwatt Festival, al via le prevendite per il 5 luglio: The Chainsmokers, Rita Ora e molti altri

Rita Ora Hellwatt Festival – HWF

Mercoledì 18 febbraio alle 16 apriranno le prevendite – su Ticketmaster e Vivaticket – per la seconda giornata dell’Hellwatt Festival, quella di domenica 5 luglio alla Rcf Arena di Reggio Emilia: un viaggio adrenalinico tra pop internazionale, reggaeton ed elettronica d’avanguardia.

La giornata inizierà già a mezzogiorno con il pre-party nell’Iren Green Park, il boulevard di accesso all’arena del Campovolo, con il format Takeover@Hellwatt curato da Zamna Festival, il celebre festival internazionale nato a Tulum, in Messico, e oggi punto di riferimento mondiale per la musica elettronica.

Sul palco principale, invece, l’atmosfera si accenderà fin dal tramonto con il warm-up set di Lolita, una delle nuove voci più riconoscibili del pop alternativo italiano. Il ritmo poi crescerà con Nicky Jam e Ozuna, icone mondiali del reggaeton, con la popstar Rita Ora e la sua presenza magnetica e con il duo da miliardi di stream The Chainsmokers.

Ma la serata non finirà lì: al termine del concerto dei The Chainsmokers, infatti, prenderà il via la Edm Set Night con Afrojack, pioniere della scena Edm olandese, il duo belga Dimitri Vegas & Like Mike e l’alchimista francese Dj Snake. L’onda di energia si sposterà infine di nuovo all’Iren Green Park per l’afterparty, sempre curato da Zamna Festival.

Domenica 5 luglio l’apertura dei cancelli per il main stage è prevista per le ore 17. I possessori di biglietti Early Entry potranno accedere alla Rcf Arena 15 minuti prima attraverso un ingresso dedicato. I possessori di biglietto Vip avranno un parcheggio privato nell’area riservata dietro il palco, un ingresso dedicato e un accesso diretto al Vip Village con vista esclusiva, servizi dedicati, servizio concierge, open bar e open buffet. I biglietti Red Pit Standard, Red Pit Early Entry e Vip Village del 5 luglio permetteranno di accedere anche al pre-party e all’afterparty.

Gli organizzatori del festival hanno invitato le persone con disabilità a contattare direttamente la Rcf Arena all’indirizzo email concerti@maniamicheonlus.org per ricevere tutte le informazioni relative alle modalità di accesso.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu