Nella tarda mattinata di lunedì 25 luglio il Soccorso alpino della stazione monte Cusna è dovuto intervenire per soccorrere una donna di 56 anni di Bibbiano che aveva accusato un malore sulla sommità della Pietra di Bismantova: alla vista di quanto stava accadendo, i testimoni presenti hanno immediatamente allertato il 118.
Sul posto sono state inviate l’ambulanza del 118, una squadra dei vigili del fuoco e una squadra del Soccorso alpino composta anche da un medico: quest’ultimo, una volta raggiunta la donna, ha valutato le sue condizioni di salute e l’ha stabilizzata. A quel punto la cinquantaseienne è stata posizionata sulla barella portantina ed è stata trasportata a valle, nella zona dell’eremo, dove ad attenderla c’era l’ambulanza, che l’ha trasferita all’ospedale Sant’Anna di Castelnovo ne’ Monti per accertamenti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.