Stasera alle ore 21, nella sala dell’Antico Portico di Palazzo Ducale, verrà presentato il progetto “Andiamo in centro”. Una serata aperta a tutti i commercianti e i cittadini della Bassa allo scopo di trovare idee e soluzioni per valorizzare il centro e la rete commerciale del territorio. L’obiettivo è far emergere i bisogni dei commercianti ma anche dei fruitori. Fra i tanti argomenti, si parlerà anche di mobilità sostenibile.

L’iniziativa è organizzata dall’Unione Bassa Reggiana con il patrocinio della Regione Emilia Romagna e la partecipazione di Confcommercio, Cna e Confesercenti. Dopo il saluto di Camilla Verona, presidente dell’Unione Bassa Reggiana e sindaco di Guastalla, la presentazione del progetto a cura di Roberto Angeli, sindaco di Reggiolo con delega alle attività produttive. Seguiranno gli interventi dei presenti con domande e breve laboratorio. Alle ore 22:30 conclusione della serata e saluti.






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.