Giovedì sera, poco dopo le 21.30, lungo la Statale della Cisa, all’altezza dell’incrocio con via Conti di Canossa, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due autovetture: una Fiat Stilo e una BMW X3.
Dopo lo schianto, l’occupante della Fiat Stilo è rimasto intrappolato tra le lamiere a causa dell’impatto violento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Luzzara per i rilievi, due autoambulanze, l’auto medica per i soccorsi e i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre l’occupante intrappolato nella Fiat Fiat Stilo.
L’uomo, di 48 anni, residente a Guastalla (RE), è stato successivamente trasferito in codice rosso all’ospedale di Reggio Emilia per le gravi ferite riportate. L’autista dell’altro veicolo coinvolto, un uomo di 24 anni, residente a Guastalla (RE), era già stato assistito dalle squadre di soccorso e trasportato all’ospedale di Guastalla per le prime cure. I carabinieri di Luzzara stanno attualmente conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente e le cause che hanno portato al sinistro.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?