Venerdì 22 aprile (ore 18.15) incontro pubblico di informazione e condivisione “S.Ilario e Calerno per l’Ucraina” al Piccolo Teatro di piazza IV Novembre.
L’iniziativa vede la partecipazione, con un intervento sulla situazione internazionale, dell’Onorevole Graziano Delrio, ex sindaco di Reggio Emilia, deputato del Parlamento Italiano e membro Commissione “Affari Esteri e Comunitari” della Camera dei Deputati.
Il sindaco Carlo Perucchetti e l’Assessora al Welfare Anna Giangrandi aggiorneranno invece la cittadinanza sull’accoglienza delle persone arrivate a S.Ilario e Calerno a causa della guerra.
Molto significativo anche il momento dedicato alle testimonianze di cittadini/e ucraini/e residenti a S.Ilario/Calerno e provenienti dalle zone di guerra.
L’evento è organizzato in collaborazione con i volontari e le associazioni del comitato “Emergenza Ucraina” S.Ilario e Calerno.
Ingresso con super green pass e misure covid vigenti.






Ultimi commenti
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Già, zona parafulmine, ormai! Ospitiamo la mejo gioventù
Sarà un' occasione per attirare parenti di varia fedina penale...? Oltretutto sempre nella zona tra stazione storica, Mirabello e Ospizio. Generosità infinita degli amministratori che
Un Sindaco che interviene, come ha fatto Massari in questa occasione, sembra proprio che abbia cercato di adempiere a uno dei suoi compiti, cioè (cit. […]
Buongiorno. Ma a chi è venuto in mente di fare frequentare a delinquenti una bellissima oasi dedicata a persone fragili quali disabili e ospiti di appartamenti