Venerdì 22 aprile (ore 18.15) incontro pubblico di informazione e condivisione “S.Ilario e Calerno per l’Ucraina” al Piccolo Teatro di piazza IV Novembre.
L’iniziativa vede la partecipazione, con un intervento sulla situazione internazionale, dell’Onorevole Graziano Delrio, ex sindaco di Reggio Emilia, deputato del Parlamento Italiano e membro Commissione “Affari Esteri e Comunitari” della Camera dei Deputati.
Il sindaco Carlo Perucchetti e l’Assessora al Welfare Anna Giangrandi aggiorneranno invece la cittadinanza sull’accoglienza delle persone arrivate a S.Ilario e Calerno a causa della guerra.
Molto significativo anche il momento dedicato alle testimonianze di cittadini/e ucraini/e residenti a S.Ilario/Calerno e provenienti dalle zone di guerra.
L’evento è organizzato in collaborazione con i volontari e le associazioni del comitato “Emergenza Ucraina” S.Ilario e Calerno.
Ingresso con super green pass e misure covid vigenti.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra