Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha nominato i 15 esperti della commissione Cinema per la valutazione dei progetti e per l’attribuzione dei contributi selettivi. In tutto 15 componenti, di cui sei donne.
Si tratta di Valerio Caprara, critico cinematografico italiani e professore universitario di Storia e critica del cinema, gli avvocati Tiziana Carpinteri e Giacomo Ciammaglichella. Poi la produttrice cinematografica Benedetta Cicogna e il docente di Produzione e management Pasqualino Damiani.
Poi Selma Jean Dell’Olio, critica cinematografica e regista e raffinata intellettuale, moglie di Gouliano Ferrara. L’ex deputata reggiana della Lega Benedetta Fiorini, specializzata in comunicazione d’impresa e relazioni istituzionali. Massimo Galimberti è creative producer e consulente editoriale.
I giornalisti Giorgio Gandola e Mariarosa Cristina Beatrice Mancuso, lo scrittore Pier Luigi Manieri, l’accademico Fabio Melelli e infine Paolo Guido Carlo Mereghetti, critico cinematografico.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy