Il giudice Giovanni Ghini, 59 anni, resta al lavoro nel tribunale di Reggio Emilia. Non vi sarà il provvedimento legato alla compatibilità ambientale, il Csm, infatti, ha archiviato il caso in via definitiva.
La vicenda era legata alla scarcerazione emessa nell’agosto scorso del 21enne pakistano, autore del reato, che per l’allora gip aveva dimostrato "straordinario senso di autodisciplina" mettendosi "da solo agli arresti domiciliari".
Motivazioni queste che avevano sollevato dubbi e polemiche, visto che il 21enne in questione era reo confesso di violenza sessuale nei confronti di un 13enne, vicino di casa, con disabilità.
Ultimi commenti
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!
buongiorno . è possibile avere un riferimento mail o un recapito telefonico da contattare per inviare il curriculum vitae ? nel caso possiate rispondermi questo
Comincerete a vederne la portata a maggio quando la curva dei contagi scenderà per l'inizio della bella stagione e la conseguente maggior aerazione dei […]