E’ stato individuato e rintracciato dalla Squadra mobile della Questura di Reggio Emilia il minorenne che giovedì sera attorno alle 22, al culmine di una discussione, avrebbe colpito alla spalla con un coltello un altro ragazzo.
La discussione sfociata nell’accoltellamento tra 2 ragazzi che frequentano un gruppo che gli abitanti del quartiere ritengono essere una baby-gang. Il ferito è stato curato al Santa Maria Nuova e poi dimesso con una prognosi di 15 giorni. La Squadra Mobile ha svolto velocemente le indagini, individuato il minore ritenuto responsabile, dopo una perquisizione domiciliare è stato ritrovato il coltello. A quel punto il giovane ha confessato ed è stato denunciato presso il tribunale dei minori di Bologna.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !