Voleva far terminare la relazione fra il suocero e la sua nuova compagna, molto più giovane di lui. Per farlo si è appropriata delle foto del profilo Instagram della compagna del suocero e ha pubblicato, a insaputa dell’interessata, annunci su siti di incontro del modenese e bolognese con il fine di screditarla davanti agli occhi del compagno e farla lasciare.
Protagonista una 40enne abitante nel Reggiano ora finita nei guai. I carabinieri della stazione di Gattatico a cui la vittima, una 37enne casalinga, ha sporto denuncia, a conclusione delle indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia la 40enne chiamata a rispondere del reato di diffamazione.
Forse la differenza di età fra il suocero e l’attuale compagna, forse attriti tra le due donne: non sono ancora chiari i motivi che hanno visto l’indagata voler porre fine alla relazione sentimentale tra il suocero.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?