"La Formula E è un appuntamento proiettato sul domani che può rappresentare l’inizio di un cambiamento culturale in grado di portare benefici e vantaggi. La forza di un grande Paese come l’Italia deve essere quella di saper carpire le novità modellandole sulle richieste del territorio".
Ad affermarlo è Benedetta Fiorini, deputata emiliana di Forza Italia, in visita al circuito a Roma, dove sabato si svolgerà la gara del Mondiale.
"Le città devono saper interpretare i bisogni e le esigenze dei cittadini, dall’avere aria più pulita a fare business con più rapidità. Oggi sono qui per capire come aiutare le aziende emiliane. La propulsione elettrica rappresenta il futuro. Essere qui significa essere vicini alle imprese della motorvalley e dell’indotto: dobbiamo raccogliere idee e trasferirle sul territorio per rendere competitive le nostre aziende", ha aggiunto.
Ultimi commenti
Semplificazione istituzionale e snellimento burocrazia significa licenziare un 50% di dipendenti pubblici nel settore amministrativo, si apriranno la loro partita Iva e avranno la
È vai come per l'idrossiclorochina proibita dall'aifa , hanno in comune una cosa , sono economicamente poco interessanti, non per l'utente , ma per il […]
Per la fascia 70-74 sempre solo AstraZeneca?