Nella tarda mattinata di sabato 9 luglio, intorno alle 12.30, si è verificato un incidente mortale nelle campagne di Fontanelice, nel territorio della città metropolitana di Bologna: una donna di 48 anni ha perso la vita dopo essere stata travolta da un trattore che trasportava legna e che per cause ancora da accertare si è ribaltato.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario inviato dal 118, ma nonostante i soccorsi immediati per la donna non c’è stato nulla da fare. È stato trasportato all’ospedale di Imola per accertamenti, invece, un uomo di 62 anni rimasto ferito nell’incidente: secondo i primi rilievi si trovava a bordo del cassone agganciato al retro del mezzo agricolo.
Saranno ora i carabinieri della stazione di Fontanelice e il personale della medicina del lavoro dell’Ausl di Bologna a dover fare chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto e sulle eventuali responsabilità.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra