Fiorini (Lega): Pd pensa alle poltrone, e offre uno spettacolo ridicolo

Benedetta Fiorini deputata Lega Camera

Lo dichiara la deputata della Lega, Benedetta Fiorini: “Il Pd sta trasformando questa campagna elettorale in uno spettacolo ridicolo e pericoloso; l’ennesima prova di un fallimento annunciato.

Invece di pensare alle poltrone e di rabberciare inverosimili alleanze per accozzaglie senza garantire alcuna affidabilità – vedi il caso Calenda &co – la sinistra abbia il coraggio di dire che cosa ha in mente per il futuro del paese: tasse e ancora tasse!

Invece di spedire in Emilia la Malpezzi a continuare a strumentalizzare il caso Bibbiano, offendendo le vittime, i bambini e le loro famiglie, che si sono visti rovinare la vita, pensi ai compagni di viaggio che si è scelta – vedi Di Maio che pur di assicurarsi una poltrona sa dire tutto e il contrario di tutto.

L’Emilia e tutta l’Italia hanno bisogno di stabilità, di idee e programmi a lungo termine per affrontare tante emergenze e tutelare i posti di lavoro in un momento difficilissimo.
La Lega e i suoi alleati hanno programmi chiari e condivisi, su questi ci siamo concentrati e ci concentreremo, bando alle strategie da politicanti che non servono a nessuno e gli italiani il 25 settembre sapranno scegliere.”



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu