Una coppia, anche nella vita, ha rappresentato l’Italia nella cerimonia di chiusura dei Giochi di Parigi di domenica sera.
Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo sono stati i portabandiera azzurri allo Stade de France, dove è calato il sipario sulle olimpiadi della capitale francese.
I due, che sono fidanzati da tre anni, hanno sfilato davanti alla delegazione italiana. Il campione di nuoto, che è stato impegnato fino alla fine con la gara nella contestata Senna, chiudendo la 10 km solo al nono posto, ha invece lasciato il segno in piscina con l’argento e il bronzo nei 1500 e 800 stile libero. La spadista si porta invece a casa l’oro nella prova a squadre.







Ultimi commenti
strano che perda consenso...non me ne capacito.....Ma i reggiani non stanno certo li con le mani in mano e l'anello al naso....alla prima tornata elettorale
ma va benissimo, escludiamo qualsiasi aggravante .....poi mi raccomando tra qualche mese rilasciatelo e fatelo girare indisturbato per Reggio, tanto saranno guai solo per il
Deliziosa prosa, peggio emilia è nota per le rampe di ri-lancio infatti.
Encomiabile la proposta di Eboli, ma altrettanto pia illusione, se ben conosco la protervia tipica e sempre più radicata della dirigenza locale (è sufficiente leggere
Bla bla anche peggiore del solito politichese...povero italiano, come cittadino e come lingua