Festival Mundus inaugura la 25esima edizione con lo Javier Girotto Trio

mundus2

Inaugurazione in terra reggiana per il Festival Mundus 2020 che compie 25 anni. Si intitola “Tango Nuevo Revisited” il concerto che lo Javier Girotto Trio terrà lunedì prossimo 6 luglio alle ore 21.30 nella splendida cornice dei Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia, nel pieno e assoluto rispetto della normativa di contenimento Covid-19.

Sul palco con il noto e amato sassofonista argentino naturalizzato italiano, ci saranno anche Gianni Iorio (bandoneon) e Alessandro Gwis (pianoforte & electronics). Biglietto d’ingresso 5.00 euro con prenotazione obbligatoria su www.iteatri.re.it, info 0522.458854 e 0522.458811, mail biglietteria@iteatri.re.it. I biglietti per tutti i concerti di Festival Mundus sono già in vendita su VivaTicket. I posti saranno assegnati in base alle disponibilità consentite, vige l’obbligo per tutti gli spettatori di indossare le mascherine nelle aree comuni. Il personale opererà controlli sull’osservanza delle norme e sull’acquisto dei posti.

L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Reggio Emilia e Fondazione Palazzo Magnani nell’ambito del cartellone estivo Restate2020. In caso di maltempo il concerto sarà annullato.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu