I cittadini che desiderano partecipare all’incontro al teatro Municipale ‘Valli’, nell’ambito delle celebrazioni del 7 gennaio 2023 – Festa del Tricolore, hanno tempo fino a domani, 4 gennaio, entro le ore 13 per prenotarsi e saranno ammessi fino a esaurimento posti disponibili.
Per prenotarsi serve comunicare il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e documento d’identità all’Urp-Comune Informa telefonicamente allo 0522-456660 (dalle ore 8.30 alle 13) o via mail: comune.informa@comune.re.it.
Per assistere alla manifestazione in teatro, che inizierà alle ore 11.30, è necessario:
presentarsi al teatro Municipale entro le ore 11 del 7 gennaio, cioè entro mezzora prima dell’inizio della manifestazione;
avere con sé il proprio documento di identità
Non sarà necessario alcun tipo di invito o pass.
Al teatro Municipale Valli, si svolgeranno gli interventi del sindaco Luca Vecchi, del presidente della Provincia Giorgio Zanni, del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini. Seguiranno la lectio magistralis del professor Andrea Riccardi fondatore della Comunità di Sant’Egidio e l’intervento conclusivo del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani.
Al termine dell’incontro al teatro Municipale, l’esibizione della Fanfara della Scuola Marescialli e Brigadieri dei Carabinieri.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?